Data: 24 maggio 2022
Gentile cliente,
Ti informiamo che è disponibile il nuovo aggiornamento autodiagnosi release 206 CAR per gli strumenti SOCIO X3, SOCIO 400, SOCIO X5, SOCIO 600, SOCIO X6.
Ti invitiamo ad effettuare l'aggiornamento ed installare le nuove diagnosi disponibili.
Cordiali Saluti
Marketing Dept.
TECNOMOTOR
TPM-02 - Rilascio Firmware release 5.50 DB EU 33
12 Aprile 2021
𝘗𝘦𝘳 𝘐𝘕𝘍𝘖:
📞 0522-747411
📧 commerciale@tecnomotor.it
Rilascio aggiornamento TISWEB FULL 11/2023
TISWEB FULL - Banca dati Ricambi e Tempi
𝘗𝘦𝘳 𝘐𝘕𝘍𝘖:
📞 0522-747411
📧 commerciale@tecnomotor.it
Gentile cliente,
Ti informiamo che è disponibile il nuovo aggiornamento firmware per lo strumento TPMS-2.
In ottemperanza al nuovo Decreto Legge e a causa del perdurare dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 abbiamo prorogato al 19 aprile la sospensione di tutte le attività lavorative delle sedi Italiane.
Per richieste di assistenza tecnica potete inviare una mail a
service@nexiongroup.com
.
Cercheremo di darvi supporto nel minor tempo possibile, compatibilmente con la situazione attuale.
In ottemperanza al Decreto Legge 25 marzo 2020 sulle “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19” abbiamo prorogato al 5 aprile la sospensione dell’attività lavorativa nelle sedi italiane.
La speranza è che questa ulteriore settimana di sospensione lavorativa possa corrispondere ad un decorso favorevole dell’epidemia in corso, in modo da riprendere le attività lavorative con fiducia ed in sicurezza.
Come noto la diffusione del COVID-19 è stata ufficialmente riconosciuta dall’Organizzazione Mondiale della Sanità come ‘pandemia’ e il Governo Italiano ha emanato vari decreti finalizzati al contenimento e alla gestione dell’emergenza sanitaria sull’intero territorio nazionale.
Nelle ultime settimane abbiamo lavorato attivamente per affrontare la situazione con azioni volte da un lato a minimizzare il rischio per la salute dei nostri dipendenti, come la sospensione delle trasferte e dei training formativi, la riduzione dei meeting fisici prediligendo quelli in modalità virtuale, l’adozione dello smart-working e la turnazione dove possibile, e dall’altro ad assicurare la continuità operativa ai nostri clienti.
Ora però date le circostanze abbiamo deciso di intervenire con maggiore decisione a tutela della salute dei nostri dipendenti, delle loro famiglie e di tutta la comunità: a partire da oggi sospenderemo ogni attività negli stabilimenti Italiani fino al 29 marzo.
Utilizzeremo proficuamente questa chiusura per controllare, migliorare e garantire che al rientro al lavoro le nostre sedi siano al massimo livello di salute e sicurezza, consapevoli che l’unico modo per vincere questa battaglia sia fermare il contagio, e per farlo serve responsabilità individuale e luoghi di lavoro sicuri.
Siamo coscienti del disagio che questo provvedimento arrecherà, ma la forte situazione di eccezionalità in cui siamo tutti coinvolti richiede interventi eccezionali e grande senso di responsabilità.
In questi giorni sarà attivo (dalle 08:30 alle 12:30) per l’assistenza Italia il Numero Verde presente sul sito web e per l’assistenza export la mail service@nexiongroup.com . Cercheremo di darvi supporto nel minor tempo possibile, compatibilmente con la situazione attuale. Durante il periodo di chiusura sarà sospesa l’attività di gestione e spedizione dei ricambi.
Abbiamo a cuore i nostri dipendenti così come i nostri clienti e siamo sicuri che al termine di questa emergenza sapremo ripartire tutti insieme per confermare l’eccellenza nei nostri rapporti e dei nostri prodotti.
Gentile cliente,
Ti informiamo che è disponibile il nuovo aggiornamento autodiagnosi per gli strumenti SOCIO X3, SOCIO 400, SOCIO X5, SOCIO X6, SOCIO 390, SOCIO 590, SOCIO 690.
Ti invitiamo ad effettuare l'aggiornamento ed installare le nuove diagnosi disponibili.
Cordiali Saluti
Marketing Dept.
TECNOMOTOR
N° VERDE ASSISTENZA ITALIA |
![]() |
||
800 574330 |